Nomination Luxury Travel Awards 2016

Nomination Luxury Travel Awards 2016

Cari lettori,

siamo lieti di annunciare che Hotel Residence Palazzo Baldi è stato nominato dalla Luxury Travel Guide come un potenziale vincitore del premio Luxury Hotel 2016. LTG è un programma di premi internazionale rivolto ai grandi alberghi e resort ma anche alle piccole strutture di lusso.

Negli ultimi dodici mesi sono stati raccolti i voti di Ospiti provenienti da tutto il mondo, agenzie viaggi ed esperti del settore. Sono circa 10.000 le strutture emergenti dal sondaggio con più di 500.000 abbonati, chiamati ad esprimere un voto.

In particolare, Hotel Palazzo Baldi, ha riscontrato giudizi positivi per quanto concerne:

-          posizione della struttura

-          soddisfazione del cliente nei confronti del personale

-          la presentazione delle camere e dei servizi offerti

Le strutture alberghiere selezionate, tra cui la nostra, verranno valutate accuratamente dal team di esperti per decretare il vincitore del premio Luxury Hotel.

La professionalità con cui Palazzo Baldi opera da oltre 15 anni e l’unicità della Dimora Storica del 1500 che affascina viaggiatori  da tutto il mondo hanno portato a questa prestigiosa nomination che vede Palazzo Baldi concorrere assieme alle eccellenze internazionali.

Orgogliosi di far parte di questa classifica mondiale, ringraziamo sentitamente le migliaia di Ospiti che ci hanno scelto per i loro soggiorni nel Salento.

PRENOTA ONLINE
migliore tariffa garantita