Politiche di cancellazione

Politiche di cancellazione

Cancellazioni 
Tutto l'anno (escluso Agosto, festivi e prefestivi)
- dal giorno della prenotazione fino a 3 giorni prima del check in: senza penale
- Oltre tale termine e sino al giorno prima del check in: penale del 30% dell'importo del soggiorno e comunque non inferiore al costo della prima notte di soggiorno
- Il giorno di check in o in caso di "no show": penale 100% dell'importo del soggiorno

Ad Agosto, festivi e prefestivi:
- dal giorno della prenotazione fino a 14 giorni prima del check in: senza penale
- Oltre tale termine e sino al settimo giorno prima del check in: penale del 30% dell'importo del soggiorno e comunque non inferiore al costo della prima notte di soggiorno
- Dal sesto giorno prima del check in in poi o in caso di "no show": penale 100% dell'importo del soggiorno
 
Qualora il soggiorno preveda anche solo un giorno di pernotto ad Agosto, le politiche di cancellazione applicate sono le medesime previste per il mese di Agosto.
 
Cancellazioni per gruppi (da 4 camere in poi):
- Al momento della prenotazione è necessario versare una caparra/acconto pari al 50% dell'intero importo del soggiorno,
nonchè fornire i dati di una carta di credito a garanzia della prenotazione.
- Per cancellazioni pervenute entro 60 giorni prima del check in: nessuna penale e restituzione della caparra/acconto
- Cancellazione pervenuta a partire da 59 giorni prima ed entro 30 giorni prima del check in: penale del 50% dell'intero soggiorno delle camere e/o notti cancellate.
- Alla scadenza del 30° giorno prima del check in sarà necessario saldare il costo del soggiorno o preautorizzare il restante importo del soggiorno sulla carta di credito fornita alla prenotazione.
- Oltre tale termine e fino al check in, o in caso di "no show": penale del 100% dell'intero soggiorno delle camere/notti cancellate.
E' possibile concordare opzioni e/o politiche di cancellazione diverse previo contatto diretto ed accettazione da parte dell'Hotel.
 
Tariffe
Tutte le prenotazioni riferite alle offerte pubblicate e/o comunicate dall'Hotel sono da intendersi "NON RIMBORSABILI" salvo diversa disposizione dell'Hotel stesso.
Hotel Palazzo Baldi adotta la tecnica di Yeld Management per la gestione delle tariffe alberghiere. Pertanto i prezzi dei servizi variano in base alla disponibilità, periodo di soggiorno, periodo di prenotazione, politica di cancellazione ed altre variabili dello Yeld Management. 

Orari
Colazione dalle ore 7:30 sino alle ore 10:30 .
Check-in dalle ore 14:00 in poi.
Check-out entro le ore 11:00.
In caso di mancato rilascio della camera entro l'orario di check-out, previsto per le ore 11:00, ci riserviamo la possibilità di addebitare il costo di un ulteriore soggiorno.
  
Carte di Credito e Garanzie 
Carte di credito accettate: Visa, Euro/Mastercard, Diners, Maestro, CartaSi, American Express.
Al fine di confermare la prenotazione è necessario fornire i dati di una carta di credito a garanzia della stessa.
L'Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza).
In alternativa alla carta di credito a garanzia, è possibile prenotare effettuando il versamento dell'intero importo al momento della prenotazione.
Le garanzie di soggiorno PRESCINDONO dalla politica di cancellazione; in caso di dovuta restituzione delle somme ai gentili Ospiti, sarà nostra premura provvedere al rimborso delle stesse al netto delle spese bancarie di bonifico. 
 
Internet 
La connessione internet wi-fi è disponibile nelle aree comuni e nelle camere.
La stessa è gratuita; pertanto non è previsto alcun rimborso/riduzione in caso di indisponibilità della rete internet causata da problemi di forza maggiore.
 

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